"Il mistero di Tavolara"

rePresentazione nuovo libro di Paolo Pinna Parpaglia "Il mistero di Tavolara". Dialogherà con l'autore Giovanni Domenico Pintus.

Data inizio :

15 luglio 2024

Data fine:

20 luglio 2024

"Il mistero di Tavolara"

Venerdì 19 luglio presso la Casa Serra-Biblioteca Comunale, si svolgerà una tappa del Licanìas, Festival di parole, arti e paesaggi, promosso dal Comune di Neoneli.
Per l'occasione sarà presentato il nuovo libro di Paolo Pinna Parpaglia "Il mistero di Tavolara". Dialogherà con l'autore Giovanni Domenico Pintus.

"Elena è stata la prima».
«La prima?»
«La prima a morire... anzi no... a...», fece una pausa, poi un respiro. «A essere ammazzata». Con queste parole pronunciate su un letto d’ospedale, inizia il drammatico racconto di Sole, unica sopravvissuta del gruppo di amici che aveva deciso di trascorrere, in pieno inverno, una settimana sull’isola di Tavolara. Aggrappata a una boa di segnalazione, Sole ha rischiato di morire di ipotermia per sfuggire allo spietato killer che li stava sterminando uno dopo l’altro. Partendo dai suoi ricordi, il commissario Angelo Rianni e la collega Patrizia Tosi cercheranno di capire cosa è accaduto su quel lembo di terra che si affaccia sul mar Tirreno. Per dare un volto all’assassino dovranno trovare le tessere e ricomporre un mosaico complicato, dove mistero, leggenda e superstizioni si uniscono in una matassa apparentemente inestricabile."

Appuntamento venerdì 19 luglio, ore 18.30, Casa Serra

A tutti