Seguici su
Cerca

Manifestazione "A Maimone 2024"

Bando di assegnazione di aree pubbliche agli esercenti l’attività di commercio e di somministrazione di alimenti e bevande.

Data :

10 gennaio 2024

Manifestazione "A Maimone 2024"
Municipium

Descrizione

Si informano i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (alimentare, non alimentare, somministrazione), i titolari di autorizzazione SUAPE che occasionalmente effettuano somministrazione temporanea e gli hobbisti che è possibile presentare domanda per la partecipazione all'evento "A Maimone 2024" come espositori.

L’assegnazione dei posteggi verrà effettuata dando precedenza a coloro che producano o commercializzino prodotti tipici locali (agroalimentare e artigianato) e comunque riconducibili alla tradizione sarda.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la seguente mail: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it, a mano al servizio protocollo del Comune oppure tramite posta all’indirizzo Comune di Samugheo, Piazza Sedda 5 – 09086 Samugheo, specificando nella busta la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE “A MAIMONE 2024” entro le ore 14.00 del 19/01/2024 TERMINE ULTIMO E PERENTORIO.

Per la partecipazione alla manifestazione gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata.

Per maggiori informazioni consultare il relativo bando.

Municipium

Allegati

bando_maimone 2024
domanda di partecipazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot