Manifestazione "A Maimone 2024"

Tariffe canone unico patrimoniale per gli espositori l’attivita di commercio ambulante in occasione di maimone 2024

1 febbraio 2024

Manifestazione "A Maimone 2024"

Si informano tutti gli espositori ammessi alla manifestazione “A Maimone 2024” che la tariffa per i diritti di suolo pubblico ai sensi della Delibera di G.C n. 11 del 30.01.2024 è di € 5,19 al Mq

Attenzione: alla dimensione del posteggio indicata nell’istanza di partecipazione va aggiunto 1 mt in larghezza utile allo spazio di ingombro dedicato all’esercente. Per gli autobar e mezzi attrezzati alla somministrazione questo spazio si intende invece quello dedicato all’ingombro dei portelloni laterali. (sempre e comunque un metro)

A titolo esemplificativo se il posteggio dichiarato è 4mt x 1mt, il calcolo della tariffa per tutti gli esercenti deve essere eseguito in questo modo: 4mt x 2mt x € 5,19 = € 41,52.

La ricevuta del pagamento effettuato sul CC postale n. 16477093 causale: “posteggio Maimone 2024” intestata a “Comune di Samugheo - Tesoreria” dovra essere inviata entro il 2.02.2024 alla pec del protocollo: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it e presentata agli agenti della Polizia locale il 04.02.2024.

Coloro che non dimostreranno l’avvenuto pagamento del canone per il suolo pubblico verranno esclusi dalla manifestazione.

Si avvisano inoltre coloro che effettuano somministrazione di alimenti e bevande che il 4 febbraio 2024 sara’ vigente l’Ordinanza che vieterà l’uso del vetro e lattine in metallo in tutto il territorio comunale, in particolare si dispone:

1 - Il divieto di vendita e di somministrazione in contenitori di vetro e lattine in metallo, di alcolici, superalcolici e qualsiasi altro genere di bevande;

2 - il divieto di detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattine in metallo per il consumo delle stesse su area pubblica nei confronti dei soggetti fruitori.

Pertanto tutti gli esercenti dovranno organizzarsi per la somministrazione in contenitori di plastica, o carta.