Codice Concorso: cont/eq

21 novembre 2023

Si informano gli interessati che è in pubblicazione il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 funzionario amministrativo contabile – area professionale dei funzionari ed elevata qualificazione– ccnl funzioni locali 2019-2021.

Il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. con possibilità di partecipazione a soggetti non appartenenti alle suddette categorie.

Gli interessati dovranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 05/12/2023, tramite il Portale unico del reclutamento InPA, disponibile all'indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il bando allegato.

Bando di concorso
Avviso rettifica bando