Legge n. 13 del 9 gennaio 1989 “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”, così come modificata e integrata dalla legge n. 62/1989 e s.m.i.;

Apertura termini presentazione domanda

19 febbraio 2024

Si avvisano i cittadini interessati  che  entro e non oltre il giorno 1° marzo  del 2024 possono essere presentate le richieste di finanziamento per la realizzazione di opere per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati (innovazioni da attuare negli edifici privati diretti alla eliminazione delle barriere architettoniche, nonché la realizzazione di percorsi attrezzati e all’installazione di dispositivi di segnalazione atti a favorire la mobilità dei ciechi all’interno degli edifici privati),  a condizione che siano rispettate le prescrizioni previste dal bando in assenza delle quali, la domanda non sarà accolta.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso allegato.

Dichiarazione-sostitutiva
Domanda_contributi