Riapertura termini presentazione domanda R.E.I.S., II semestre

Pubblicato il 30 maggio 2022 • Sociale

Si avvisano gli interessati che e’ possibile presentare domanda di ammissione alla misura regionale r.e.i.s 2021 - “reddito di inclusione sociale” e altri interventi di contrasto alla pandemia covid-19.
Le richieste di cui al presente avviso potranno essere presentate entro le ore 14:00 del 30 giugno 2022 all’ufficio di servizio sociale del proprio comune di residenza.
Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale del proprio comune o da quello dell’Unione dei Comuni del Barigadu o acquisito presso l’ufficio di servizio sociale del proprio comune.
I requisiti di accesso sono riportati nel bando sempre scaricabile dal sito istituzionale del proprio comune o da quello dell’Unione dei Comuni del Barigadu o acquisito presso l’ufficio di servizio sociale del proprio comune.

AVVISO RIDOTTO REIS 2021
Modulo istanza REIS 2021