Al via il Progetto “Sardegna, il Cuore, ultima roccaforte dell’anima più antica e più autentica dell’Isola”

3 maggio 2023

Si informano gli interessati che nella prima settimana di maggio saranno organizzati gli incontri di presentazione del progetto “Sardegna, il Cuore, ultima roccaforte dell’anima più antica e più autentica dell’Isola”: il 3 maggio a Ghilarza e Tiana e il 4 maggio a Fordongianus e Sadali.

Il progetto riguarda la realizzazione di un piano per sviluppare il turismo nella Sardegna interna, partendo dalle specificità del territorio, con l’obiettivo di organizzare e valorizzare l’offerta turistica.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato comunicato stampa.

comunicato_stampa_sardegna_il_cuore_24_aprile_2023
Ghilarza