Attivazione dello Sportello della Ruralità del Comune di Samugheo.

22 maggio 2024

Attivazione dello Sportello della Ruralità del Comune di Samugheo.

Il Comune di Samugheo in partenariato  con i Comuni di Allai, Asuni, Busachi, Ruinas, Villaurbana, Senis, Simaxis, Solarussa, Usellus, Zerfaliu, nell’ambito del progetto ‘Sportello di Sviluppo del Sistema Rurale e Opportunità di Crescita”, promosso dall’Assessorato Agricoltura Regione Sardegna in collaborazione con Anci Sardegna comunicano l’attivazione dello Sportello della Ruralità del Comune di Samugheo.

Obiettivo dello Sportello è promuovere il territorio nei suoi aspetti ambientali e identitari, innalzare la qualità delle produzioni agroalimentari e la professionalità degli operatori deputati alle produzioni gastronomiche tipiche, con particolare attenzione alla filiera delle carni e dei prodotti a base di carne trasformati, al fine di tutelare l’agro-biodiversità e il legame tra cibo e territorio.

Info & Contatti

Sportello della Ruralità Comune di Samugheo