Descrizione
Si invitano tutti gli interessati a presentare, entro martedì 29 aprile, una esplicita dichiarazione di effettiva disponibilità ad assumere la funzione di scrutatore per le prossime consultazioni referendarie dell’8 e 9 giugno 2025, la dichiarazione è resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, con sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere.
La nomina degli scrutatori sarà effettuata dalla Commissione Elettorale Comunale in seduta pubblica dando precedenza ai nominativi di coloro iscritti all’Albo che abbiano presentato richiesta.
La dichiarazione dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili cliccando negli allegati alla presente, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, ENTRO martedì 29 aprile attraverso uno dei seguenti canali:
- Presentazione all’ufficio protocollo generale – Piazza Stefano Sedda n. 5, negli orari di apertura al pubblico
- Invio alla casella di posta certificata: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it
- Invio alla casella di posta non certificata: protocollo@comune.samugheo.or.it
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso indagine di mercato per l’affidamento dell’appalto di lavori relativi a: “riqualificazione e completamento del complesso sportivo di via Oristano comune di Samugheo”
- Concorso di idee per la creazione del logo della rete "TapiNOS"
- Elezioni Comunali del 7 e 8 giugno 2026: rilascio certificazioni sanitarie per elettori fisicamente impediti
- Scadenza IMU 2026: Versamento della Prima Rata (Acconto) entro il 16 Giugno
- Il Sistema Museale Samugheo-Allai presenta un nuovo percorso espositivo: inaugurazione sabato 30 maggio al MURATS
- Elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali dei comuni della Sardegna del 7 e 8 giugno 2026.
- Elezioni Amministrative del 7 e 8 giugno: aperture straordinarie per la presentazione delle candidature
- Elezioni Comunali: apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale per cittadini UE
- Convocazione Consiglio Comunale
- Innovazione e Territorio: al via la mappatura 3D con il sistema Geolander.it
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 13:50