Avviso pubblico e avvio del procedimento - Segnalazioni danni a seguito di calamità naturali

Pubblicato il 15 gennaio 2020 • Protezione Civile

Con Delibera di Giunta regionale n.52/43 del 23/12/2019, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale   dichiarata con Deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 21/09/2018 e n.90 del 24/12/2019.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hannsubito  danni  al  patrimonio  privato  con  lesclusione  delle   attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n.52/43 del 23/12/2019 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.samugheo.or.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:

-abbondanti precipitazioni - del 2018;

- abbondanti precipitazioni nelle giornate del 20 e 21 dicembre 2019.

Sono esclusi i danni dell’alluvione del 10-11 ottobre 2018 ad eccezione dei danni ai soli beni mobili registrati (autoveicoli).

Le   domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 10/02/2020.

avviso
Allegato formato pdf
Scarica
modulo per domanda
Allegato formato pdf
Scarica
inidirizzi attuativi
Allegato formato pdf
Scarica
DGR 52/43 del 23/12/2019
Allegato formato pdf
Scarica
comunicazione RAS
Allegato formato pdf
Scarica