Avviso pubblico e avvio del procedimento - Segnalazioni danni a seguito di calamità naturali

Pubblicato il 15 gennaio 2020 • Protezione Civile

Con Delibera di Giunta regionale n.52/43 del 23/12/2019, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale   dichiarata con Deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 21/09/2018 e n.90 del 24/12/2019.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hannsubito  danni  al  patrimonio  privato  con  lesclusione  delle   attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n.52/43 del 23/12/2019 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.samugheo.or.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:

-abbondanti precipitazioni - del 2018;

- abbondanti precipitazioni nelle giornate del 20 e 21 dicembre 2019.

Sono esclusi i danni dell’alluvione del 10-11 ottobre 2018 ad eccezione dei danni ai soli beni mobili registrati (autoveicoli).

Le   domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 10/02/2020.

comunicazione RAS

Allegato formato pdf

DGR 52/43 del 23/12/2019

Allegato formato pdf

inidirizzi attuativi

Allegato formato pdf

modulo per domanda

Allegato formato pdf

avviso

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot