Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”
Pubblicato il 17 novembre 2022 • Sociale
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per presentare domanda di ammissione alla selezione di cui all'avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”.
Le domande possono essere presentate dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi lo rappresenta legalmente (ADS, tutore, curatore) e inoltrate entro e non oltre il giorno 30/11/2022 ore 12,00 secondo le seguenti modalità di trasmissione:
- Con consegna diretta a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, di cui si ricordano la sede e gli orari di ricezione: Palazzo Campus Colonna, Piazza Eleonora 25 - piano terra. Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, martedì dalle 15.30 alle 17.30 (giovedì pomeriggio chiuso).
- Tramite Pec da inviare al seguente indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it o via mail all’indirizzoprotocollo@comune.oristano.it avente ad oggetto: Avviso Pubblico: P.N.R.R. Linea di Finanziamento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, previa compilazione dell'apposito modulo- Allegato A.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Sociale del Comune di Samugheo e scaricare l'avviso allegato.