Cantieri LavoRAS - Pubblicazione avviso definitivo e apertura dei termini per la presentazione delle candidature

Pubblicato il 14 maggio 2021 • Lavoro

Si informano tutti gli interessati che dalla giornata odierna, 14 maggio e fino al 27 maggio sarà possibile presentare per via telematica la propria candidatura per l’avviamento a
selezione per l’assunzione a tempo determinato, presso il Comune di Samugheo di:
• N. 3 operai generici - manovale edile
• N. 2 impiegati - impiegati amministrativi
Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall'avviso che si allega, che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.
Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse. Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.
Il form di domanda dovrà essere compilato on line dal candidato in tutte le sue parti, convalidato attraverso il codice temporaneo d’accesso (OTP) ed inviato on line entro i termini indicati nell'Avviso.
Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

Come candidarsi
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso pubblico di selezione
Allegato formato pdf
Scarica