Consegna foglio venatorio stagione 2022/2023

Pubblicato il 15 febbraio 2023 • Ambiente

Si informano tutti i cacciatori in regola con la stagione venatoria 2022/23, che entro il 1° Marzo 2023 dovranno riconsegnare presso il Comune di Samugheo il foglio venatorio, debitamente compilato, relativo alle giornate di caccia effettuate e ai capi prelevati.
La consegna può avvenire dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il Mercoledi e Venerdi anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso l’Ufficio di Polizia Locale.
Alla restituzione seguirà il rilascio della nuova foglina per la stagione 2023/2024 previo inoltro dell’apposita domanda e copia della documentazione richiesta.
Si ricorda che, in caso di mancata consegna o trascrizione incompleta dei dati nel foglio venatorio, sarà applicata la sanzione di cui all’art. 74 comma 5 della Legge regionale 23/98

Polizia Locale Samugheo


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot