Corsi di inglese per adulti

Pubblicato il 19 giugno 2019 • Scuola

Si avvisano tutte le persone interessate che, in collaborazione col Centro Provinciale Per l’Istruzione degli Adulti (CPIA), il Comune di Samugheo raccoglie le iscrizioni finalizzate all’attivazione di corsi di inglese e informatica rivolti a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni. Si ricorda che il CPIA è una istituzione scolastica statale autonoma del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca-MIUR e che, al termine del secondo anno del biennio, l’Istituto rilascerà la certificazione delle competenze acquisite.

Perché Samugheo diventi sede di corso è necessario raccogliere un congruo numero di adesioni che poi verranno formalizzate mediante compilazione del modulo ministeriale e versamento delle tasse scolastiche entro il termine stabilito dall’Istituto.

Per ogni ulteriore informazione sui corsi è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Samugheo, tutti i giorni dalle 11,00 alle 13,00.

Il modulo può essere ritirato direttamente presso l'ufficio segreteria oppure cliccando sull'allegato alla notizia

Modulo

Allegato formato doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?