Il Comune distribuisce mascherine ai cittadini
Pubblicato il 3 aprile 2020 • Comune
Si informano tutte le famiglie di Samugheo che a partire da oggi la Compagnia barracellare consegnerà a domicilio e gratuitamente le mascherine chirurgiche realizzate dagli artigiani di Samugheo. Le mascherine sono state realizzate, oltre che con fondi del bilancio comunale, anche grazie al contributo economico del Centro Commerciale Naturale e di tutti i cittadini che con le loro donazioni stanno sostenendo l'iniziativa comunale della raccolta fondi per emergenza Coronavirus. Tutte le persone interessate a sostenere le attività del Comune, avviate per sopperire alle esigenze e urgenze derivanti dalla grave situazione che le nostre comunità stanno vivendo, possono ancora farlo effettuando un versamento sul conto corrente bancario dedicato:
IBAN IT03Q0101587981000070727750
BIC BPMOIT22XXX
Causale: DONAZIONE EMERGENZA COVID_19
Si coglie l'occasione per ricordare che, indossare la mascherina ogni volta che si esce dalla propria abitazione, è fondamentale ai fini della prevenzione del contagio da Coronavirus.
Il Comune di Samugheo ringrazia la Compagnia barracellare per tutti gli efficaci e validi servizi che sta rendendo alla comunità in questa situazione di emergenza. Un ringraziamento va anche a tutti gli artigiani di Samugheo che, del tutto gratuitamente, hanno finora realizzato e distribuito mascherine ai propri concittadini.