Emergenza Coronavirus - Avviso pubblico per misure urgenti a sostegno delle famiglie

Pubblicato il 17 aprile 2020 • Emergenza

Si informano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione  delle domande  finalizzate all’erogazione dei contributi da 800 euro mensili alle famiglie sarde rimaste senza reddito a causa dell’emergenza Covid-19. Possono accedere al contributo i disoccupati, i lavoratori dipendenti, gli autonomi, i lavoratori co.co.co, i titolari di Partita IVA la cui attività è stata compromessa a causa della diffusione del virus. Per nuclei familiari superiori a tre unità è previsto un incremento di 100 euro per ogni componente.

Da questa pagina è possibile scaricare sia l'avviso in pubblicazione, per conoscere maggiori dettagli sul procedimento, sia il modulo di domanda.

Il modulo potrà, altresì, essere ritirato direttamente all'ingresso del Comune.

Domande frequenti (pubblicate nel sito della Regione Sardegna)

Avvisio pubblico

Modulo di domanda

Allegato formato doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?