Emergenza Coronavirus - Il Comune organizza una raccolta fondi
Pubblicato il 26 marzo 2020 • Emergenza
In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di Samugheo ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato. Chiunque voglia può contribuire anche con una piccola donazione al fine di reperire del materiale necessario per far fronte all'attuale emergenza COVID-19.
I soldi raccolti serviranno prioritariamente per finanziare la produzione e distribuzione di mascherine protettive e per tutte quelle esigenze e urgenze derivanti dalla grave situazione che le nostre comunità stanno vivendo.
Finora, grazie alla generosità di alcune aziende e persone di Samugheo, sono state prodotte alcune migliaia di mascherine che sono state distribuite gratuitamente alla popolazione, alla casa di riposo e agli esercizi commerciali aperti di Samugheo, nonché agli ospedali di Sorgono, Ghilarza, Oristano, Nuoro e all’associazione Emodializzati della Sardegna.
Grazie di cuore a chiunque sosterrà questa iniziativa.
Le donazione potranno essere fatte al conto corrente bancario
IBAN IT03Q0101587981000070727750
BIC BPMOIT22XXX
Causale: DONAZIONE EMERGENZA COVID_19