Proroga termini manifestazione di interesse manifestazione "Mojos e Marigas - prodotti della tradizione agroalimentare samughese e del Mandrolisai”

Pubblicato il 22 novembre 2022 • Comune , Cultura

Il Comune di Samugheo organizza la prima edizione di “Mojos e Marigas - Prodotti della tradizione agroalimentare Samughese e del Mandrolisai".
“Mojos e Marigas” è una manifestazione enogastronomica volta a rilanciare e sostenere il comparto agroalimentare della nostra zona. L’idea è quella di valorizzare i prodotti tipici come pane, vino, formaggi e carni, ma anche promuovere il territorio allo scopo di ampliare l’offerta turistica e supportare le attività artigianali.

In ottemperanza alla deliberazione di Giunta Comunale n.116 del 11.11.2022 si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione “Mojos e Marigas - prodotti della tradizione agroalimentare samughese e del Mandrolisai” che si terrà a Samugheo nei giorni 3 e 4 dicembre 2022.
Alla manifestazione di sabato 3 dicembre 2022 “Invinity - Percorsi del Mandrolisai” sono ammesse solo ed esclusivamente le cantine del Mandrolisai, nonché associazioni, gruppi di persone e/o aziende operanti nel territorio di Samugheo.
Alla manifestazione di domenica 4 dicembre 2022 “Il pane, il vino e l’agroalimentare a Samugheo” sono ammessi solo ed esclusivamente associazioni, gruppi di persone e/o aziende operanti nel territorio di Samugheo.

Tutti gli interessati dovranno compilare e consegnare l’apposito modulo, entro il giorno giovedì 24 novembre 2022, secondo una delle seguenti modalità alternative:

  • compilazione ed invio a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.samugheo.or.it;
  • compilazione e consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;
  • il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio protocollo del comune oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune nella sezione notizie;

 

Bando_Mojos e Marigas_2022
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo_adesione_Mojos_e_Marigas_2022
Allegato formato docx
Scarica