Rimborso spese viaggio agli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie superiori nell’A.S. 2018/2019.
Pubblicato il 10 settembre 2019 • Scuola
Si avvisano tutti gli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie superiori nell’A.S. 2018/2019 che da mercoledì 11 settembre 2019 a martedì 15 ottobre 2019 potranno essere presentate le domande per il rimborso delle spese di viaggio per il PERIODO SETTEMBRE 2018- GIUGNO 2019.
Alla domanda di ammissione al contributo dovranno essere allegati:
1. Abbonamenti mensili di viaggio da settembre 2018 a giugno 2019;
2. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
Potranno presentare la richiesta di rimborso gli studenti che hanno viaggiato con mezzi pubblici per raggiungere l’istituto frequentato nell’A.S. 2018/2019 ovvero mezzi privati in assenza o carenza di quelli pubblici.
Il beneficio non è subordinato ad alcuna fascia reddituale e pertanto non è necessario allegare la certificazione ISEE.
Non hanno diritto ad alcun rimborso gli studenti che non risultino frequentanti fino al termine dell’ anno scolastico.
Il modulo per presentare la domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune di Samugheo oppure ritirato presso l’ufficio di Segreteria del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00.