Scuola Civica di Musica “Guilcier Barigadu”.

Rettifica Avviso e Modulo di domanda

18 settembre 2024

Scuola Civica di Musica “Guilcier Barigadu”.

Si informano tutti gli interessati che è stato rettificato l'Avviso e il modulo di domanda di iscrizione alla scuola civica di musica nella parte in cui si chiede di effettuare il bonifico in favore del Comune di Samugheo.

Il bonifico va fatto, invece, in favore del Comune di Ghilarza al seguente IBAN IT98D0101585581000000021233 entro e non oltre il 31 gennaio 2025.

Dovrà poi obbligatoriamente essere trasmessa al comune di Ghilarza la copia attestante il pagamento effettuato, tramite mail all’indirizzo: ilaria.cuscusa@comune.ghilarza.or.it.

Nella causale del bonifico dovrà necessariamente essere riportato il nominativo dell’allievo per il quale si sta pagando la quota.

Ad ogni modo si consiglia di effettuare il bonifico non prima dell'avvio dei corsi.

avviso pubblico
Modulo_iscrizione_scuola_civica_as_2024_25