Seguici su
Cerca

Tè con Autore

E' giunto, finalmente il momento di svelare i nomi dei vincitori del contest della biblioteca comunale Tè con Autore. Franceso Abate (edizione 2022) Matteo Porru Gavino Zucca

Data :

12 dicembre 2023

Tè con Autore
Municipium

Descrizione

Il primo autore che prenderà il tè con noi sarà Francesco Abate, e lo farà domenica 17 dicembre alle ore 17 presso la biblioteca comunale di Samugheo.
Parleremo dell'ultimo libro pubblicato "Il misfatto della tonnara"

"Durante una manifestazione di femministe qualcuno aggredisce una maestra. Il suo corpo privo di sensi è rinvenuto nel magazzino dell'antica tonnara. Malgrado i sospetti convergano su un giovanotto dell'alta società, la giustizia temporeggia. Di fronte a tanta impunita violenza Clara Simon, l'affascinante e testarda giornalista de «L'Unione», non può restare a guardare. Muovendosi per le strade della Cagliari di inizio Novecento, tra una vecchia nobiltà che non vuole cedere il passo e una nuova borghesia impaziente di affermarsi, scopre con quanta furia il mondo abbia cercato, da sempre, di mettere a tacere le donne. E ancora una volta trova il coraggio di far sentire la sua voce."

Vi aspettiamo!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot