Seguici su
Cerca
Comunicazione istituzionale

Comunicazione istituzionale

Amministrazione (5)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa, alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Vai alla Pagina

Documenti (1)

Documento che concerne l'approvazione del Regolamento Comunale delle progressioni verticali con procedura comparativa.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

28 de abrile, Die de Sa Sardigna

is bisìtas in su museo MURATS s'ant a faere in sardu

Municipio

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot