Integrazione sociale

Novità (3)

Avviso pubblico per la costituzione dell’albo fornitori, per l’erogazione del servizio di “Mobilita’ Sociale”, rivolto alle persone con limitata autonomia psico-fisica.
Avvisi 17 ottobre 2023

L’Ambito Plus di Oristano intende attivare il “SERVIZIO DI MOBILITÁ SOCIALE”, mediante la costituzione di un albo fornitori accreditato.

R.e.i.s 2022 - “reddito di inclusione sociale”
Avvisi 3 agosto 2023

R.e.i.s 2022 - “reddito di inclusione sociale”

Si avvisano tutti gli interessati che è possibile presentare domanda di ammissione alla misura regionale R.E.I.S 2022 - “Reddito di inclusione sociale” – parte prima delle linee guida regionali.

Al via il Progetto “Sardegna, il Cuore, ultima roccaforte dell’anima più antica e più autentica dell’Isola”
Avvisi 3 maggio 2023