 
                                    Trasparenza amministrativa
Novità (1)
 
                                                                                                    
                                            Avvisi
                                            19 settembre 2025
                                        
                                        Adozione variante urbanistica non sostanziale al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 26 e seguenti della L.R. 45/1989.
Adozione variante urbanistica non sostanziale al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 26 e seguenti della L.R. 45/1989.
Amministrazione (3)
L'Area Amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa, alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune 078364023-256
- Prenota un appuntamento
