Descrizione
Si rende noto alla popolazione che nella preparazione delle riprese del film “ALBERI ERRANTI E NAUFRAGHI” si stanno effettuando dei casting rivolti a bambini/bambine, di età compresa tra i 5 e 14 anni.
Il film sarà diretto dal regista Salvatore Mereu, già autore dei film “Ballo a tre passi”, “Sonetàula”, “Tajabone”, frutto di un progetto scolastico, “Bellas Mariposas” e “Assandira” e dell’ultimo film “Bentu”, presentati e premiati nei maggiori Festival internazionali cinematografici.
I casting con i partecipanti si svolgeranno nella sede dell’ex ufficio della Agenzia Fo.Re.S.T.A.S. presso il comune di Allai, in data giovedì 22 agosto, a partire dalle partire dalle 10 sino alle 13 con l’eventualità di vedere qualche bimbo dalle 14 alle 18.
Il casting consiste nello scatto di alcune fotografie e dei brevissimi provini video nei quali gli alunni vengono stimolati a raccontare qualcosa di sé stessi. Per partecipare al casting è necessario portare con sé la liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata da entrambi i genitori e le copie dei documenti di identità e dei codici fiscali di entrambi i genitori e del minore.
Il materiale audiovisivo ottenuto consentirà poi al regista di selezionare delle figure che faranno parte del cast del film. Il casting sarà curato dalla signora Eleonora Angiargiu e dal signor Giuseppe De Gioannis collaboratori del regista.
Per ulteriori dettagli sul progetto contattare i numeri 3490681244 o il 3894397703
Alla presente si allega il file con la liberatoria.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 12:33