Bando per l’assegnazione di un contributo per Tesi di Laurea – Anno 2024-Tesi Samughesa

Terza edizione "tesi di laurea Samughesa" anno 2024

23 settembre 2024

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Samugheo rende noto che è in corso di pubblicazione il bando per la concessione di contributi per tesi di laurea triennale, magistrale, della scuola di specializzazione, dottorato e/o master nell’anno solare 2024.
Possono partecipare al concorso gli studenti residenti al momento della pubblicazione del bando, che siano stati residenti per almeno dieci anni nel comune di Samugheo o che siano figli di emigrati che sono stati residenti per almeno dieci anni, iscritti presso una qualunque università italiana o straniera, che abbiano discusso o discuteranno la tesi nell’anno solare 2024 ssu tematiche inerenti la cultura, la lingua, la storia, l’economia, la società, l’ambiente, il territorio, la salute degli abitanti e degli animali di Samugheo.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta su apposito modulo che si allega e presentata entro il 31 gennaio 2025. Tutti coloro che percepiranno il contributo sono tenuti a presentare i risultati delle loro ricerche in una conferenza pubblica da concordare con l’Amministrazione Comunale.

Bando Tesi Samughesa 2024
Modulo di domanda tesi samughesa

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 12:29