Borsa di studio nazionale A.S. 2022/2023.

Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari.

28 dicembre 2023

Borsa di studio nazionale A.S. 2022/2023.

Si informano gli studenti interessati che con determinazione n. 1079 del 12 Dicembre 2023 della RAS (Direzione Generale della Pubblica Istruzione) è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.

Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.

Gli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 22/23 che avessero fatto domanda anche per la borsa di studio regionale a.s. 22/23 non  riceveranno quest’ultima.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio segreteria e AA.GG., Il Comune può essere contattato anche telefonicamente o tramite mail dal lunedì al venerdì.

Telefono: 078364023-256

E-mail: protocollo@comune.samugheo.or.it.