Contributi diritto allo studio 2023.

Approvazione elenchi studenti beneficiari.

13 dicembre 2023

Contributi diritto allo studio 2023.

Si avvisano gli interessati che sono in pubblicazione gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi dei contributi diritto allo studio 2023.

Si ricorda che coloro che hanno presentato domanda per la borsa di studio nazionale (a.s. 2022/2023) sono stati ammessi con riserva fino alla pubblicazione della relativa graduatoria, a causa di una incompatibilità tra le due borse, pertanto, gli studenti che risulteranno beneficiari della borsa nazionale saranno definitivamente esclusi dalla presente.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Protocollo dal lunedi al venerdì dalle h. 11.00 alle h. 14.00.

All A borsa di studio
All B buono libri scuola secondaria di primo grado e 1 2 anno della scuola secondaria di secondo grado
All B1 buono libri scuola secondaria di primo grado e 3 4 5 anno della scuola secondaria di secondo grado
All C esclusi