Samugheo: Lavori di manutenzione del serbatoio "sa conca manna"

In corso l’intervento delle squadre di Abbano

9 ottobre 2024

Samugheo: Lavori di manutenzione del serbatoio "sa conca manna"

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente di manutenzione nella camera di manovra del serbatoio comunale di Sa Conca Manna. Fino alla conclusione dei lavori, prevista per le 13, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nel centro abitato.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 10:41