Seguici su
Cerca

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa, alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Municipium

Competenze

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’Ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa, alle Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.
E’ nominato dal Sindaco, dal quale dipende funzionalmente. La nomina ha durata corrispondente a quella del mandato del Sindaco.
Il Segretario Comunale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei Dirigenti e ne coordina le attività.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via S. Sedda, 5, 09086 Samugheo OR, Italia

Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2023, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot