Descrizione
Ricordiamo a tutti coloro che coloro che sono stati coinvolti nel Censimento permanente della popolazione residente e hanno ricevuto la relativa lettera dall'Istat che il termine ultimo per la trasmissione della risposta autonoma è il 9 dicembre 2025. Vi invitiamo a procedere con la compilazione entro la scadenza indicata.
Coloro che non risponderanno entro tale data in autonomia saranno obbligati a rivolgersi al personale del Comune.
Per coloro che non hanno la possibilità di rispondere in autonomia (online), si prega di rivolgersi tempestivamente agli Uffici Comunali (Uffici Demografici o Protocollo) per ricevere assistenza e supporto nella compilazione.
Si rammenta che l'inosservanza dell'obbligo di fornire i dati richiesti è sanzionabile. Le sanzioni amministrative pecuniarie previste dal D. Lgs. n. 322/1989 (art. 7 e 11) per le persone fisiche (famiglie) va da un minimo di € 206,00 a un massimo di € 2.065,00.
Vi invitiamo pertanto a rispettare la scadenza per evitare l'applicazione di tali sanzioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Censimento Popolazione ISTAT: Trasmissione risposta entro il 9 Dicembre 2025
- Avviso pubblicazione bando art. 13, legge regionale n. 3 del 9 marzo 2022 “disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”. Contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione Di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3.000 Ab
- Pubblicazione avviso manifestazione interesse procedura negoziata senza bando, su delega, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. E) del d.lgs. 36/2023 e ss.mm., per l’affidamento triennale del servizio di refezione scolastica nel Comune di Samugheo.
- Avviso aggiornamento albo degli scrutatori
- Avviso aggiornamento dell'albo comunale presidenti di seggio
- Numero unico Comune di Samugheo
- Servizio mensa scolastica A.S. 2025/2026
- Gep - 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 2025
- Avviso: modalità di acquisizione delle foto per carta d'identità elettronica
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 09:20