Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Bando per l’assegnazione di un contributo per Tesi di Laurea - Anno 2025 - Tesi Samughesa

Quinta edizione "tesi di laurea Samughesa" anno 2025

Data :

8 gennaio 2026

Bando per l’assegnazione di un contributo per Tesi di Laurea - Anno 2025 - Tesi Samughesa
Municipium

Descrizione

Si rende noto che è in corso di pubblicazione il bando per la concessione di contributi per tesi di laurea triennale, magistrale, della scuola di specializzazione, dottorato e/o master nell’anno solare 2025. 
Possono partecipare al concorso gli studenti residenti al momento della pubblicazione del bando, che siano stati residenti per almeno dieci anni nel comune di Samugheo o che siano figli di emigrati che sono stati residenti per almeno dieci anni, iscritti presso una qualunque università italiana o straniera, che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2025 su tematiche inerenti la cultura, la lingua, la storia, l’economia, la società, l’ambiente, il territorio, la salute degli abitanti e degli animali di Samugheo.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta su apposito modulo che si allega e presentata entro il 31 gennaio 2026. Tutti coloro che percepiranno il contributo sono tenuti a presentare i risultati delle loro ricerche in una conferenza pubblica da concordare con l’Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot