Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a copertura di spese di gestione in favore delle imprese operanti nei settori del commercio e dell'artigianato nel Comune di Samugheo.

Approvazione graduatoria provvisoria.

30 novembre 2023

Si comunica che con determinazione n. 49 del 29.11.2023 del Responsabile del Servizio Finanziario dell’Unione dei Comuni del Barigadu, è stata approvata la graduatoria provvisoria per la concessione di contributi a fondo perduto a copertura di spese di gestione in favore delle imprese operanti nei settori del commercio e dell’artigianato per lo sviluppo delle aree interne anche al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da Covid-19 del Comune di SAMUGHEO. Annualità 2022.

Entro la scadenza del periodo di pubblicazione (14.12.2023) le Imprese interessate potranno presentare osservazioni o ricorsi in merito, presso l’ufficio protocollo dell'Unione dei Comuni del Barigadu, entro le ore 12:00 dell'ultimo giorno utile di pubblicazione.

In allegato la determinazione di approvazione, la graduatoria provvisoria e l'elenco delle istanze non ammissibili.

DET. 49 DEL 29.11.2023 APPROV. GRADUATORI PROVVISORIA SAMUGHEO
ALLEGATO GRADUATORIA PROVVISORIA SAMUGHEO