Pubblicazione avviso per manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per l'A.S. 2023/2024

Indagine di mercato propedeutica all'indizione di una procedura di affidamento per il servizio di refezione scolastica.

5 settembre 2023

Pubblicazione  avviso per manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici interessati  a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per l'A.S. 2023/2024

Si informano tutti gli operatori economici interessati che è in pubblicazione l'avviso per manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni e il personale dell'Istituto comprensivo di Samugheo.

Le manifestazioni di interesse, con allegata dichiarazione sostitutiva, relative alla presente indagine conoscitiva di mercato, redatte in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredata da traduzione giurata, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:00 del 15/09/2023, al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.samugheo.or.it.

Nell’oggetto della P.E.C., l’indicazione dell’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura:
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA IN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B DEL D. LGS. 36/2023, DA ESPLETARSI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL PORTALE ME.PA., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER N. 1 ANNO SCOLASTICO 2023/2024".

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando integrale allegato alla presente.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
All. A_ Domanda e dichiarazione connessa