Tè con l'autore edizione 2024

Bere un tè con il proprio autore preferito

19 agosto 2024

Tè con l'autore edizione 2024

Torna Tè con Autore, un’iniziativa di promozione alla lettura promossa dal Comune di Samugheo e dalla Biblioteca Comunale, giunta alla sua quarta edizione. Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno le lettrici e i lettori saranno invitati a scegliere un autore proposto per l’estate con il quale desiderano prendere un tè.
Per aderire basta scegliere uno dei seguenti autori:

Milena Agus
Giampaolo Cassita
Francesca Chiappe
Giovanni Gusai
Alessandro De Roma
Savina Dolores Massa
Paola Soriga

C’è tempo fino al 30 settembre per la scelta, lasciando il nominativo scritto in un foglietto nella scatola che si trova in biblioteca, o come commento sotto il post Facebook.

La manifestazione si concluderà in autunno presso la Biblioteca Comunale, con il rito del tè degustato tra chiacchere, libri e autori. Tra le novità introdotte quest'anno ci sarà l'attivazione di un gruppo di lettura.
Buona lettura!